Italiano    Inglese    Spagnolo    Francese   

I nostri Prodotti

I tappi Tap Trap® e Vaso Trap® sono realizzati in materiale plastico molto resistente di colore giallo, e consentono il riciclo delle comuni bottiglie d’acqua in materiale plastico, o dei vasi in vetro da 1 kg, comunemente usati per il miele (no Bormioli), trasformandoli in vere e proprie biotrappole alimentari.

Tap Trap® e Vaso Trap® sono biotrappole cromotropiche versatili ed economiche.
Attualizzando un’antica tecnica contadina,  permettono una difesa naturale dagli insetti nocivi volanti in ambito agronomico e civile, tramite una cattura massiva continua, riducendo sensibilmente la necessità di insetticidi chimici.

Riutilizzabili per molte stagioni, i tappi trappola non hanno controindicazioni, nè per l’uomo, nè per gli insetti utili alla natura, la cui sopravvivenza viene posta a rischio dall’utilizzo degli insetticidi su base chimica.
L’ideatore e produttore Roberto Carello, da sempre attento all’ambiente e fiducioso nella qualità ed efficienza di Tap Trap® e Vaso Trap®, mette a disposizione degli agricoltori una serie di esche naturali fai-da-te già testate, consultabili nella sezione dedicata Ricette e Vi  invita a sperimentare nuovi preparati con sostanze attrattive che riteniate valide.

Semplici ed economiche da realizzare, le esche fai da te sottolineano la praticità delle biotrappole, oltre a salvaguardare la sopravvivenza degli insetti impollinatori, Api e Bombi.


Limatrap -  l'unico dispenser per lumachicida